INTERVISTA A RICEVENTE E DONATORE


“L’ATTO D’AMORE”
che mi cambiò la vita.

Oggi 14 Dicembre 2021,una data che ogni anno trascorro con grande emozione, ricordando un momento unico e chiaramente indelebile della mia vita.
Esattamente in questo giorno e dell’anno 2004, ho ricevuto la tanto attesa ed incredibilmente gradita chiamata al trapianto dal centro dell’Aquila. Il mio profondo senso di riconoscimento per la persona e i suoi familiari che hanno detto si alla donazione, riemerge fortemente e mi emoziona ancor di più nonostante siano trascorsi così tanti anni. Questo particolare e fatidico SI mi ha permesso di continuare una vita normale.
Mi corre altresì l’obbligo di ringraziare per l’ennesima volta l’equipe, guidata dal carissimo prof. Francesco Pisani per il complesso, ma perfettamente riuscito intervento, al quale sono stato sottoposto.
Auguro infine a tutte le persone in lista d’attesa per il trapianto, la tanto auspicabile e immediata chiamata, per potersi avviare verso lo stesso identico, straordinario e fortunato percorso al quale mi trovo con ogni soddisfazione da così tanto tempo. Mi è particolarmente gradito e non senza commozione inviare a tutti voi un caloroso ed affettuoso abbraccio.